Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli: Osimhen, Zielinski e stop Lindstrom, chi recupera e chi no per l’Atalanta

Napoli: Osimhen, Zielinski e stop Lindstrom, chi recupera e chi no per l’Atalanta

Infortunati Napoli – Il Napoli è al lavoro intensamente per preparare al meglio la sfida di campionato contro l’Atalanta, la prima della nuova era in panchina targata Walter Mazzarri. Nel match del Gewiss Stadium, tuttavia, la formazione azzurra potrebbe dover fare a meno di alcuni dei suoi migliori interpreti.

Non è ancora chiaro in primis se Victor Osimhen riuscirà o meno ad unirsi alla spedizione diretta a Bergamo. L’attaccante nigeriano è prossimo al rientro, tuttavia anche nell’allenamento odierno si è limitato ad un lavoro personalizzato tra palestra e campo. L’obiettivo principale è di riaverlo a piena disposizione nella successiva sfida contro il Real Madrid.

La speranza è che Osimhen possa comunque rientrare tra i convocati contro l’Atalanta per mettere minuti nelle gambe a gara in corso. Le prossime sedute saranno utili a comprendere se ciò possa accadere o meno. Maggiore ottimismo per Zielinski: il polacco sta smaltendo la brutta influenza che lo ha colpito, dovrebbe stringere i denti e scendere in campo contro la Dea. Intanto, però, arriva dalla Danimarca una brutta notizia legata a Jesper Lindstrom.

Infortunati Napoli, stop anche per Lindstrom: le sue condizioni

Il Napoli continua a fare i conti con parecchi infortuni accorsi ai propri tesserati nelle rispettive Nazionali. Tocca adesso a Jesper Lindstrom: il nuovo acquisto dei partenopei è stato costretto al cambio al 56′ di Irlanda del Nord-Danimarca a causa di una dolorosa botta subita in un contrasto di gioco. Nelle prossime ore controlli accurati saranno fondamentali per comprendere se si sia trattato di una semplice contusione o invece si nasconda qualcosa di più grave. La speranza è che appunto non si vada incontro ad uno stop prolungato, al momento non sembra esserci particolare preoccupazione. In ogni caso, andrà compreso se potrà essere al top fisicamente per poter prendere parte o meno alla trasferta della 13^ giornata di Serie A.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 29^ giornata | Conceicao: “Il ruolo di Reijnders e sui periodi di Gimenez e Fofana…”. Fabregas: “Rosso chiaro di Alli, ma il gol non era da annullare.”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Empoli: Adams sfida Esposito, la scelta su Elmas e Anjorin

Formazioni ufficiali Torino Empoli – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande To[...]

Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Roma Cagliari – Uno dei match più interessanti della domenica di Serie A sarà Ro[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Empoli: Adams sfida Esposito, la scelta su Elmas e Anjorin

Formazioni ufficiali Torino Empoli – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande To[...]

Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Roma Cagliari – Uno dei match più interessanti della domenica di Serie A sarà Ro[...]