📢 Napoli, si ferma Demme: aggiornamenti per Sirigu, Rrahmani, Kim e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Manca sempre meno alla ripresa del campionato, quando il 4 gennaio il Napoli di Spalletti sarà chiamato a fronteggiare l’Inter di Simone Inzaghi nel big match della 16^ giornata di Serie A. Intanto, dopo la tournée estiva in Turchia, in casa azzurra sono ripresi i lavori all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Proprio nella roccaforte del club campano, arrivano ottime notizie per mister Spalletti: dopo i Mondiali in Qatar ed i conseguenti giorni di vacanza, sia Piotr Zielinski che Kim Min-Jae sono tornati a lavorare in gruppo, consentendo all’allenatore toscano di riavere tutti i suoi giocatori a disposizione.

L’unica nota stonata in casa Napoli in vista dell’amichevole di questa sera contro il Lille, è lo stop di Diego Demme. Il centrocampista ha infatti accusato un affaticamento muscolare che lo terrà a riposo per qualche giorno. Aggiornamenti anche per gli infortunati di lunga data come Rrahmani e Sirigu, che hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo.

Infortunati Napoli, il comunicato del club

Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano l’amichevole contro il Lille in programma stasera allo Stadio Maradona alle ore 20. La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani e Sirigu hanno svolto personalizzato in campo. Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera. Kim è rientrato dall’impegno con la propria nazionale ai Mondiali“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!