Infortunati Napoli – Giornata di vigilia per il Napoli di Antonio Conte che domani, giovedì 18 dicembre, sarà impegnata nella semifinale della Supercoppa Italiana contro il Milan allenato da Massimiliano Allegri.
Un appuntamento che i partenopei non vorranno assolutamente fallire dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Benfica e Udinese che hanno complicato il percorso europeo e il prosieguo del campionato.
Nella giornata di oggi, mercoledì 17 dicembre, i campani hanno svolto allenamento e devono registrare novità molto importanti sulle condizioni di Romelu Lukaku e Mathias Olivera.
Infortunati Napoli: novità su Lukaku e Olivera
Buone notizie per il Napoli di Antonio Conte alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan: Romelu Lukaku ha svolto allenamento in gruppo ma, come dichiarato dal tecnico azzurro, il belga non ha minuti nelle gambe, di conseguenza, difficilmente sarà della gara. Non ha preso parte alla seduta, invece, Mathias Olivera che non sarà della partita, con Spinazzola e Gutiérrez che si giocano una maglia da titolare.





