Infortunati Napoli – Continua l’emergenza infortunati in casa Napoli, alle prese con le condizioni fisiche di Frank Zambo-Anguissa che potrebbe rimanere ai box per i prossimi 30/40 giorni, tornando così in campo direttamente tra gennaio/febbraio con la maglia azzurra e al fantacalcio.
Nel frattempo, però, sono tutte da valutare le condizioni di Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour, entrambi usciti malconci nella sfida di campionato contro il Como, giocata lo scorso 1º novembre e terminata con il punteggio di 0-0.
In vista della sfida contro l’Atalanta, in programma, sabato 22 novembre alle ore 20:45, i due calciatori rimangono in forte dubbio. Ballottaggio, quindi, tra Gutiérrez e Olivera per una maglia da titolare sulla fascia sinistra, mentre salgono le quotazioni di Elmas a centrocampo dopo lo stop di Anguissa.





