📢 Napoli, si rivede Kvaratskhelia: gli aggiornamenti sul georgiano e Rrahmani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Nonostante la Serie A sia momentaneamente in pausa per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, nella giornata di oggi il Napoli è tornato a riunirsi, svolgendo sul campo la prima sessione di allenamento dall’interruzione del campionato.

Intanto, direttamente da Castel Volturno arrivano buone notizie per mister Luciano Spalletti, pronto a riabbracciare uno dei giocatori che più sta incidendo in quest’avvio di stagione. Khvicha Kvaratskhelia, si legge sul comunicato del club azzurro, ha svolto l’intera seduta in gruppo, con la lombalgia che dovrebbe ormai essere superata.

Alla ripresa del campionato dunque, quando il club campano sarà impegnato nel big match contro l’Inter, l’esterno georgiano dovrebbe tornare regolarmente nell’undici titolare. Oltre alle condizioni del classe 2001, il report arrivato direttamente dal ritiro azzurro, riporta alcuni aggiornamenti anche su Rrahmani.

Infortunati Napoli: le condizioni di Rrahmani

Anche il difensore Amir Rrahmani è tornato a lavorare sul campo, svolgendo però un lavoro personalizzato. L’ex Hellas Verona sta recuperando dalla lesione del tendine dell’adduttore della coscia sinistra e, rispetto a Kvaratskhelia, potrebbe aver bisogno di qualche giornata in più per tornare a disposizione di Spalletti. Per sapere se il calciatore ci sarà alla ripresa, nel match del 4 gennaio contro l’Inter, saranno decisivi i prossimi allenamenti in programma nel mese di dicembre.