Napoli, infortuni Insigne e Ospina: cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Arrivano ottime notizie per il Napoli in vista della gara di campionato contro la Salernitana. Luciano Spalletti, infatti, può contare sul recupero di due pedine fondamentali come Lorenzo Insigne e David Ospina.

I due giocatori hanno ripreso ad allenarsi con i compagni e vanno quindi verso la convocazione per il derby campano che, ricordiamo, continua a essere a rischio rinvio per l’alto numero di positivi presenti nella rosa della Salernitana. Una situazione in divenire e che andrà monitorata con attenzione nel corso delle prossime ore.

Per quanto riguarda l’utilizzo dal 1′ di Insigne e Ospina, è molto probabile che Spalletti decida di essere cauto e che quindi si accontenterà per il momento di portarli solo in panchina. Ciò non esclude però che l’attaccante possa avere spazio a gara in corso per far rifiatare Elmas.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: come gestire i casi Insigne e Ospina al fantacalcio

Il Napoli, in vista della gara di campionato con la Salernitana, recupera sia Ospina che Insigne, ma entrambi sembrano essere destinati almeno inizialmente alla panchina. Per quanto riguarda i fantallenatori del portiere colombiano, si può pensare di metterlo soprattutto se si dispone anche di Meret (al momento in vantaggio per giocare titolare). La cosa importante è inserire un’alternativa in panchina sicura del posto.

Anche Lorenzo Insigne si può schierare nell’undici titolare visto che potrebbe trovare spazio nel corso del secondo tempo. Il capitano azzurro, dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Toronto nella prossima stagione, scalpita per regalare qualche gioia ai suoi tifosi e contro la Salernitana può rivelarsi decisivo anche sa subentrante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!