Infortunati Napoli – Avvio di stagione certamente positivo per il Napoli allenato da Antonio Conte che è riuscito a piegare la resistenza del Sassuolo e quella del Cagliari, all’ultimo secondo, con la rete di Anguissa che è valsa la vittoria e i tre punti.
I partenopei saranno ospiti della Fiorentina allenata da Stefano Pioli, sabato 13 settembre alle ore 20:45, nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A che, quindi, mette in palio punti importanti per le ambizioni di entrambe.
In chiave fantacalcio e infortunati, però, sarà molto importante capire quando il tecnico salentino riavrà a disposizione Miguel Gutiérrez, terzino sinistro spagnolo arrivato per una cifra vicina ai 20 milioni di euro dal Girona, e David Neres, vittima di un infortunio nell’immediato fischio d’inizio di Napoli-Cagliari.
Infortunati Napoli: cosa filtra su Gutiérrez e Neres
Buone sensazioni per quanto riguarda il rientro di Miguel Gutiérrez: lo spagnolo, infatti, ha preso parte all’amichevole congiunto con l’Avellino e, con ogni probabilità, rientrerà nell’elenco dei convocati per la trasferta di Firenze. Ancora a riposo Neres, per il quale, il club non vorrà prendersi alcun rischio.