Infortunati Napoli – Dopo le prime due vittorie contro Sassuolo e Cagliari, il Napoli allenato da Antonio Conte è atteso dall’insidiosa trasferta che lo vedrà impegnato in casa della Fiorentina guidata da Stefano Pioli, in programma, sabato 13 settembre alle ore 20:45.
Un match molto importante che potrebbe riconsegnare ai partenopei il rientro dal 1′ di Alessandro Buongiorno, difensore che è subentrato nel corso del secondo tempo di Napoli-Cagliari e che ha fornito l’assist per il gol vittoria di Anguissa.
L’ex Torino, però, potrebbe essere l’unica buona notizia sul fronte infortunati, dato che le condizioni di Miguel Gutiérrez, David Neres e Amir Rrahmani saranno tutte da quante da valutare, senza coinvolgere il lungodegente Romelu Lukaku.
Infortunati Napoli: cosa filtra su Gutiérrez e Neres
Non sarà della partita Amir Rrahmani, difensore kosovaro, che potrebbe rientrare per il big-match della 5^ giornata in casa del Milan. Procede spedito, invece, il recupero di Romelu Lukaku che, però, difficilmente si rivedrà in campo nel 2025. Da valutare giorno dopo giorno, invece, le condizioni di Miguel Gutiérrez e David Neres, con lo spagnolo in vantaggio sul brasiliano per la convocazione.