Infortunati Napoli – Archiviato il pareggio interno per 0-0 contro il Como, il Napoli di Antonio Conte guarda immediatamente al match di Champions League contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, martedì 4 novembre alle ore 18:45. Il match è valido per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League.
I partenopei, però, devono registrare gli infortuni occorso a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola, usciti malconci dalla sfida contro i lariani. Non solo, perché arrivano novità importanti anche sul rientro di Romelu Lukaku.
Infortunati Napoli: il punto su Gilmour, Lukaku e Spinazzola
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola rimangono in forte dubbio per la sfida contro l’Eintracht Francoforte. I due verranno rivalutati dallo staff medico che farà maggior chiarezza sulle loro condizioni. Nel frattempo, arrivano buone notizie sul rientro di Romelu Lukaku. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato così a proposito del belga ai microfoni di DAZN: “Non lo so quando torna, dovete chiederlo ai medici non a me. Lui sta cercando di lavorare e assorbire questo infortunio grave che ha avuto ad inizio agosto. La sua presenza a prescindere fa sempre bene al gruppo, il fatto di rivivere di nuovo lo spogliatoio è una cosa buona per lui e per il gruppo. La squadra ha bisogno della sua leadership. Siamo contento di averlo rivisto, saremo ancora più contenti quando ci potrà aiutare in campo”.





