Napoli, Spalletti recupera un’altra pedina: preoccupazione per Di Lorenzo e Anguissa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Blindata la qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli si appresta a giocare le ultime due gare di campionato contro Genoa e Spezia. Partite che possono permettere agli azzurri di regalare le ultime gioie ai fantallenatori e a Luciano Spalletti.

In quest’ottica va analizzata la situazione degli infortunati che potrebbero non prendere parte al rush finale di campionato. Nello specifico ci sono aggiornamenti sulle condizioni di tre giocatori alle prese con qualche acciacco: Ghoulam, Di Lorenzo e Anguissa. Situazioni che andranno monitorate nei prossimi giorni in vista del match con il Genoa.

La buona notizia per Spalletti è il rientro in gruppo di Ghoulam che però difficilmente troverà spazio contro la formazione di Blessin. Il nazionale algerino ha collezionato 11 presenze in questo campionato di Serie A e si appresta a terminare la sua avventura al Napoli. Il giocatore è infatti in scadenza di contratto e, stando alle indiscrezioni de Il Mattino, ci sarebbe una squadra italiana pronta ad offrirgli un contratto.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: le condizioni di Di Lorenzo e Anguissa

La preoccupazione più grande per Spalletti è per quelle che sono le condizioni di Anguissa e Di Lorenzo. Entrambi i giocatori, infatti, non si sono allenati con i compagni e hanno svolto lavoro personalizzato. Al momento però non sembra trattarsi di nulla di grave, ma di una scelta precauzionale in vista del match contro il Genoa.

Il centrocampista e il difensore verranno valutati ancora nei prossimi giorni anche se l’impressione è che non ci siano dubbi su un loro impiego dal 1′. In caso contrario, Spalletti darà spazio a Zanoli sull’out di destra e a Lobotka in mediana al fianco di Fabian Ruiz. Come detto però ci sono buone sensazioni sul fatto che siano recuperati per il prossimo turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!