Infortunati Napoli – Arrivano buone notizie per il Napoli di Antonio Conte in vista della partita in casa del Torino, valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A, in programma, sabato 18 ottobre alle ore 18:00.
Il tecnico azzurro, infatti, potrà contare su Alessandro Buongiorno e Matteo Politano che, quindi, saranno a disposizione dei fantallenatori per il prossimo turno di campionato. L’ex di turno potrebbe partire dal 1′ in coppia con Beukema, mentre l’esterno d’attacco non sarà rischiato dopo il recente infortunio contro il Genoa.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le condizioni di Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani: il centrocampista slovacco ha rimediato una lesione distrattiva alla coscia destra, mentre il difensore kosovaro è ai box da più di un mese a causa di un problema muscolare rimediato con la propria nazionale.
Infortunati Napoli: anche Rrahmani salta il Torino
Non sarà della partita, quindi, Amir Rrahmani che salterà anche la sfida in casa del Torino. L’ex Verona, quindi, si aggiunge all’assenza di Stanislav Lobotka che, invece, dovrà rimanere ai box almeno per altre 3/4 settimane.