Infortunati Napoli – Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Parma, il Napoli è atteso dal delicatissimo impegno contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, in programma, venerdì 23 maggio alle ore 20:45, tra le mura domestiche del Maradona.
Una vittoria contro i rossoblù, consegnerebbe ai partenopei il quarto Scudetto della loro storia, a prescindere dall’esito finale di Como-Inter. L’obiettivo, senza dubbio, sarà replicare il successo dell’andata, gara vinta con il risultato di 4-0, grazie ai gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno.
Un appuntamento con la storia da non fallire e che necessita del rientro in campo di alcuni big che compongono la rosa dei campani, ovvero Stanislav Lobotka e Alessandro Buongiorno, senza considerare le condizioni non ottimali di David Neres.
Infortunati Napoli: le ultime su Buongiorno e Lobotka
Alessandro Buongiorno e Stanislav Lobotka faranno di tutto per riuscire a recuperare in vista di Napoli-Cagliari, gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Il loro rientro, al momento, appare molto complicato, ma non è escluso che i due calciatori possano accelerare i tempi di recupero e tornare a disposizione di Antonio Conte. Da capire anche il minutaggio di David Neres che potrebbe partire dal 1′ o subentrare a gara in corso come nelle ultime due gare.