Infortunati Napoli – Non solo la questione calciomercato in casa Napoli, molto vicino a chiudere per l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e per la cessione di Cyril Ngonge al Torino, perché i partenopei devono fare i conti con la preparazione estiva.
Una preparazione che ha messo KO diversi big della rosa come Scott McTominay e Matteo Politano che non hanno preso parte all’amichevole contro l’Arezzo a causa dei rispettivi problemi fisici.
Al centrocampista scozzese e all’esterno offensivo italiano si è aggiunto anche Giovanni Simeone, parecchio attenzionato dal Pisa, oltre ai lungodegenti Alessandro Buongiorno e Billy Gilmour, entrambi a lavoro per smaltire i problemi accusati nel finale della passata stagione.
Infortunati Napoli: il punto su Buongiorno, Gilmour, McTominay, Politano e Simeone
Arrivano novità importanti sugli infortunati di casa Napoli: Alessandro Buongiorno ha svolto ancora lavoro differenziato, e la speranza di Antonio Conte è di averlo a disposizione per la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. Scott McTominay e Giovanni Simeone hanno svolto lavoro a secco e dovrebbero essere a disposizione per l’amichevole contro il Catanzaro. Out, invece, Matteo Politano e Billy Gilmour che, quasi sicuramente, saranno indisponibili per il secondo test stagionale.