Infortunati Napoli – Messa alle spalle la vittoria di misura con la Fiorentina, in casa Napoli ci si prepara verso il prossimo impegno: sabato 7 febbraio alle 18:00 gli azzurri saranno protagonisti sul campo del Genoa.
In vista di questa sfida, il tecnico dei partenopei Conte spera di recuperare qualcuno degli attuali indisponibili: ecco il punto della situazione da Il Mattino.
In primo piano le condizioni di Anguissa: il suo rientro non sarà affrettato e dopo i nuovi contrattempi alla schiena degli scorsi giorni non può forzare troppo e salterà sicuramente la sfida coi liguri. Stesso destino anche per Politano, per cui ci vorranno almeno altre due settimane per rivederlo in gruppo.
Infortunati Napoli, buone notizie da Milinkovic-Savic e Rrahmani
Le buone notizie arrivano invece da Milinkovic-Savic e Rrahmani: il portiere serbo è ancora in dubbio, ma potrebbe farcela a tornare a disposizione per la panchina (con Meret ancora titolare), mentre il difensore kosovaro è a tutti gli effetti recuperato.





