Napoli, infortuni Anguissa e Ounas: chi rientra contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Formazione tutta da inventare per il tecnico Luciano Spalletti in vista della prossima sfida contro l’Atalanta. Le due vittorie consecutive ottenute ai danni del Verona e dell’Udinese hanno consentito al Napoli di rimettersi in carreggiata e di archiviare nel miglior modo possibile la sconfitta subita per mano del Milan ad inizio marzo.

I gap che separa gli azzurri dai rossoneri è di soli 3 punti e l’allenatore di Certaldo punta ad azzerarlo quanto prima. Per centrare l’obiettivo, però, sarà necessario battere la Dea: un’impresa che si preannuncia tutt’altro che facile, anche alla luce dei tanti giocatori che non potranno essere utilizzati nell’occasione. 

Sia Amir Rrhamani che Kalidou Koulibaly, infatti, sono squalificati. Oltre a loro mancherà pure Andrea Petagna (distrazione di secondo grado alla coscia destra) mentre restano da valutare le condizioni di Adam Ounas, rimasto ai box in questi giorni a causa di un affaticamento alla coscia. Spalletti, dal canto suo, spera di ritrovare almeno André Zambo Anguissa

Infortunati Napoli, le condizioni di Anguissa

Il centrocampista, come noto, non ha potuto rispondere alla convocazione del Camerun per colpa di un risentimento alla coscia sinistra. In questi giorni resterà quindi nel centro sportivo di Castelvolturno, dove lo staff medico del club lo sottoporrà ad ulteriori esami strumentali che consentiranno di fare luce sulle sue condizioni.

Ulteriori aggiornamenti sono quindi attesi nei prossimi giorni ma intanto nell’ambiente regna un cauto ottimismo: la problematica che lo ha costretto a fermarsi, infatti, non appare grave e per Anguissa è già pronto un programma di recupero specifico composto da terapie, palestra e lavoro differenziato. Spalletti, intanto, incrocia le dita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!