Infortunati Napoli – Il Napoli dovrà ancora fare a meno per diverso tempo dei lungodegenti Anguissa e De Bruyne. I due centrocampisti azzurri sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
Arrivano intanto nuovi aggiornamenti sulle loro condizioni e sulle previsioni relative al rientro. A svelare le novità è La Gazzetta dello Sport: i tempi per Anguissa dovrebbero essere più brevi rispetto a quelli di De Bruyne.
Continuerà a prevalere la prudenza, tuttavia inizia a filtrare un lieve ottimismo sul recupero di Anguissa nel corso del mese di marzo. Tutto dipenderà dal forte mal di schiena che lo ha frenato nell’ultimo periodo. Per De Bruyne, invece, l’attesa sarà maggiore.
Infortunati Napoli: i nuovi tempi per Anguissa e De Bruyne
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, filtra lieve ottimismo sul rientro di Anguissa nel mese di marzo, anche se prevarrà sempre la prudenza e ad oggi non ci sono assolute garanzie. Nel frattempo, invece, il Napoli dovrà attendere molto di più prima di sperare di poter riavere De Bruyne: il belga dovrebbe tornare a Castel Volturno tra due settimane per iniziare la riatletizzazione. Il suo ritorno in campo, di conseguenza, non avverrà prima del mese di aprile, con l’obiettivo di ritrovare la migliore condizione fisica in vista del Mondiale.





