Infortunati Napoli, Osimhen e Politano migliorano: svelate le tempistiche definitive!

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli – Luciano Spalletti ha iniziato a preparare il match contro il Torino: gli azzurri sono primi in classifica e per dimostrare di poter rimanere nel gruppo di testa per tutta la stagione, dovranno battere i granata facendo fronte ad una piccola emergenza venutasi a creare in attacco.

Emergenza che riguarderà in particolare la fascia destra: Lozano sarà a disposizione del tecnico dei partenopei solo per la rifinitura che precede il match contro i ragazzi di Juric, mentre Politano sta recuperando da un problema alla caviglia accusato nella sfida contro il Milan. Proprio sulle condizioni del numero 21, però, ci sono novità importanti: l’esterno sta bruciando le tappe per il recupero ed il dolore alla caviglia è sempre meno insistente. Proprio per questo motivo non è escluso che possa essere almeno in panchina per la sfida di sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda la posizione centrale dell’attacco, la situazione è più serena: Simeone e Raspadori hanno dimostrato di saper sostituire Osimhen al meglio, mettendo a referto anche reti pesanti. Proprio per questo il recupero del nigeriano non verrà forzato, le sue condizioni sono in netto miglioramento e dovrebbe rientrare tra i convocati alla 9^ giornata, quando il Napoli se la vedrà con la Cremonese.

Infortunati Napoli, Politano e Osimhen migliorano

  • Infortunio Politano: problema ai legamenti della caviglia: possibile rientro all’8^ giornata
  • Infortunio Osimhen: lesione di secondo grado del bicipite femorale destro: rientro fissato per la 9^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!