Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Osimhen-Kvara-Rrahamani, allarme rientrano in casa Napoli

📢 Osimhen-Kvara-Rrahamani, allarme rientrano in casa Napoli

Infortunati Napoli – Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Serie A 2023/2024. Proprio in vista dell’inizio del campionato, il Napoli scenderà in campo per l’ultima amichevole estiva prima dell’impegno contro il Frosinone di mister Di Francesco.

Con l’obiettivo di mettere Km nelle gambe e migliorare la condizione atletica, la squadra allenata da Rudi Garcia affronterà quest’oggi l’Apollon, alle ore 18:30. Guardando le formazioni ufficiali, arrivano due importanti aggiornamenti sia per i partenopei che per i fantallenatori.

Allarme rientrano sia per Victor Osimhen che per Kvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani, calciatori che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e che scenderanno in campo dal 1′ minuto. Pochi dubbi anche in vista della 1^ giornata di Serie A, quando scenderanno nuovamente in campo tra i titolari. Assente invece Anguissa, che con ogni probabilità salterà le prime partite della nuova stagione.

Infortunati Napoli, ok Osimhen e Rrahmani: la formazione titolare

Questa la formazione titolare del Napoli che alle ore 18:30 scenderà in campo contro l’Apollon:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Infortunati Bologna, Rowe in gruppo! Tegola Cambiaghi e le novità su Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Infortunati Bologna, Rowe in gruppo! Tegola Cambiaghi e le novità su Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]