Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, c’è il verdetto per Maignan e Theo Hernandez: la decisione verso l’Atalanta

Milan, c’è il verdetto per Maignan e Theo Hernandez: la decisione verso l’Atalanta

Infortunati Milan – Arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca alla viglia di Atalanta-Milan, in programma domani sera, 6 dicembre, alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Il Milan cerca la conferma dopo le ottime prestazioni contro Empoli e Sassuolo, per cercare di riavvicinarsi al gruppo di testa.

L’ex tecnico di Roma e Lille, difficilmente potrà contare su Loftus-Cheek e Sportiello per la prossima partita, visto che il centrocampista ha rimediato una botta al polpaccio, mentre il portiere è fermo per via di un’infiammazione al ginocchio.

Ma le notizie più importanti riguardano i due francesi, Mike Maignan e Theo Hernandez, che avevano salto l’ottavo di finale di Coppa Italia per dei problemi fisici. Già da subito la sensazione è che la loro non convocazione fosse in via precauzionale, ma ora è arrivato il verdetto verso la sfida di Bergamo.

Infortunati Milan, c’è il verdetto per Maignan e Theo Hernandez

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, entrambi i giocatori oggi si sono allenati regolarmente con il resto della squadra e saranno, quindi, a disposizione del tecnico portoghese per la partita contro i ragazzi di Gasperini. Un’ottima notizia, quindi, per il Milan che per una sfida così importante deve avere a disposizione tutta la rosa, per cercare di fermare un’Atalanta che nelle ultime settimane sembra essere imbattibile.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, sorpresa Romagnoli: può restare per due motivi

Romagnoli Lazio – La vittoria ai rigori contro l’Atalanta e la conseguente quali[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CUESTA: “Felice per la salvezza! Elphege e Pellegrino insieme? Vi spiego perché”. HILJEMARK: “Futuro? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Roma: le decisioni su Ravaglia, Castro e Dybala. C’è El Aynaoui

Formazioni ufficiali Bologna Roma – Tutto pronto al Dall’Ara per la sfida tra Bo[...]

Lazio, sorpresa Romagnoli: può restare per due motivi

Romagnoli Lazio – La vittoria ai rigori contro l’Atalanta e la conseguente quali[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Roma: le decisioni su Ravaglia, Castro e Dybala. C’è El Aynaoui

Formazioni ufficiali Bologna Roma – Tutto pronto al Dall’Ara per la sfida tra Bo[...]