Infortunati Milan – Domani sera a San Siro il Milan affronterà il Monza nell’ultima partita stagionale, in un clima reso teso dalla protesta annunciata dei tifosi rossoneri. L’atmosfera sarà particolare anche per l’addio di Sergio Conceicao, che assisterà al match dalla tribuna causa squalifica.
Il tecnico portoghese, al passo d’addio dopo una stagione fatta di più bassi che alti, potrà comunque contare su quasi tutta la rosa a disposizione. Sono infatti tornati ad allenarsi con il gruppo Theo Hernandez, Kyle Walker, Chukwueze e Bondo, tutti recuperati in tempo per l’ultima gara.
Tra questi quattro calciatori, salvo sorprese come un ampio turnover, solo Theo Hernandez dovrebbe essere impiegato dal 1′ minuto nella sfida contro il Monza. Occhio però alle possibili mosse di Conceicao, tecnico che starebbe valutando di schierare alcuni giovani come Camarda.
Infortunati Milan: un solo assente per Conceicao
Grazie ai recuperi di Theo, Walker, Bondo e Chukwueze, l’unico assente nell’impegno contro il Monza sarà l’attaccante Santiago Gimenez, fermato dalla squalifica dopo la gomitata rifilata a Mancini nel recente impegno contro la Roma. Nonostante ciò, il Milan potrà schierare una formazione competitiva per concludere con dignità un campionato segnato da molti bassi, che obbligherà i rossoneri a non giocare le coppe nella prossima stagione.