Infortunati Milan – Novità importantissime per il Milan in vista della ripresa del campionato. Mister Allegri si appresta a ritrovare i suoi giocatori rimasti recentemente ai box.
Nello specifico, come confermato da TMW, ci sono aggiornamenti decisivi sulle condizioni di Rabiot e Gimenez. I due giocatori hanno lavorato oggi individualmente a Milanello, ma è stato già fissato il loro rientro a pieno regime.
Sia Rabiot che Gimenez sono attesi in gruppo domani, martedì 18 novembre, nella prima seduta di preparazione in vista del derby della 12^ giornata. Entrambi, dunque, si possono definire recuperati.
Infortunati Milan: la gestione di Rabiot e Gimenez nella 12^ giornata
Il Milan ritrova Rabiot e Gimenez in vista del derby contro l’Inter della 12^ giornata. Come confermato da TMW, il centrocampista e l’attaccante torneranno in gruppo domani per la prima seduta di preparazione verso la stracittadina. A meno di nuove spiacevoli sorprese, dunque, sono da considerare recuperati. Tra i due il francese può candidarsi subito per una maglia dal 1′, mentre con molta probabilità il messicano partirà dalla panchina.





