Infortunati Milan – Nonostante il giorno di riposo concesso ieri da Allegri dopo il successo contro la Roma, a Milanello non tutti si sono fermati. Come riportato da Sky Sport, Adrien Rabiot e Christian Pulisic si sono presentati al centro sportivo rossonero per proseguire il loro programma personalizzato di recupero.
Il centrocampista francese, fermo per un problema al polpaccio, e l’esterno americano, alle prese con un infortunio al flessore, hanno deciso di continuare a lavorare per accorciare i tempi. Sempre secondo Sky, le loro condizioni sono in netto miglioramento, tanto che l’obiettivo è quello di rientrare già per la trasferta di sabato 8 novembre a Parma.
In casa Milan, dunque, si respira ottimismo. Allegri e fantallenatori potrebbe presto riavere a disposizione due pedine fondamentali, già a partire dall’11^ giornata. Rabiot e Pulisic sono pronti a tornare, così come un altro rossonero, chiamato a rilanciarsi nelle prossime uscite.
Infortunati Milan: le ultimissime su Gimenez
Buone notizie anche sul fronte offensivo: Santiago Gimenez è in via di recupero dopo il fastidio alla caviglia accusato contro l’Atalanta. L’attaccante messicano, assente nell’ultima sfida con la Roma, punta a tornare a disposizione per il match di Parma dell’11^ giornata, regalando ad Allegri un’ulteriore opzione preziosa in attacco. Già recuperati Jashari ed Estupinian, l’infermeria rossonera si appresta a svuotarsi completamente nei prossimi giorni.



    
    
    
                    
                    
                    

