Infortunati Milan – Il Milan vive la sosta per le Nazionali con apprensione. Tre giocatori rossoneri, infatti, sono sotto osservazione per diversi problemi fisici che potrebbero influenzare le scelte di formazione alla ripresa del campionato. La situazione coinvolge Pulisic, Saelemaekers ed Estupinan, con esiti differenti per ciascuno.
Christian Pulisic sembra essere quello che preoccupa meno lo staff tecnico milanista. L’americano ha smaltito i fastidi che lo aveva fermato nei giorni scorsi, tanto da aver anche disputato l’ultima partita con la Nazionale degli Stati Uniti. Le sue condizioni, quindi, non preoccupano: sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Fiorentina della 7^ giornata.
Diverso il discorso per Alexis Saelemaekers, costretto a fermarsi per un fastidio muscolare che lo terrà fuori nelle prossime settimane. Nel caso in cui gli esami dovessero evidenziare una lesione, il belga rimarrà ai box almeno un mese. Intanto una cosa sembra certa: la sua assenza alla ripresa del campionato.
Infortunati Milan: le ultime su Estupinian
Più incerta, invece, la situazione di Pervis Estupinan, che non è al meglio dopo gli impegni con la sua Nazionale. Le sue condizioni verranno valutate al rientro a Milanello per capire se potrà essere schierato subito alla ripresa contro la Fiorentina. In caso contrario, Bartesaghi è pronto a prendere il suo posto sulla fascia sinistra come già accaduto contro la Juventus.