Infortunati Milan – Aggiornamenti importantissimi dall’infermeria del Milan. Mister Allegri spera di poter recuperare alcune delle proprie pedine fondamentali verso la 10^ giornata.
A tal proposito, Sky Sport accende una speranza a sorpresa: Pulisic potrebbe recuperare in extremis per Milan-Roma. Allegri aveva riferito in conferenza che sarebbe rientrato per Parma, ma non è escluso che accorci ulteriormente i tempi.
Saranno decisivi a riguardo gli allenamenti dei prossimi giorni, anche se Pulisic al massimo potrà accomodarsi in panchina. Può anticipare anche Rabiot, rientrando a Parma anziché direttamente dopo la sosta. Arrivato, infine, l’esito dei controlli per Tomori, Leao e Gimenez, usciti acciaccati dalla sfida contro l’Atalanta.
Infortunati Milan: l’esito dei controlli per Tomori, Leao e Gimenez
Il Milan ha sottoposto a controlli specifici Tomori, Leao e Gimenez dopo i problemi accusati nella sfida contro l’Atalanta. Per tutti e tre nessun problema serio, ma restano in dubbio per la gara contro la Roma. Il più a rischio sembra al momento Tomori: escluse lesioni al ginocchio, ma ha una forte contusione da smaltire. Leao e Gimenez sperano di smaltire in tempo rispettivamente l’infiammazione all’anca e la botta alla caviglia.





