Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, come stanno Pulisic ed Estupinan: svelate le loro condizioni

Milan, come stanno Pulisic ed Estupinan: svelate le loro condizioni

Infortunati Milan – Non arrivano notizie confortanti per il Milan da questa sosta Nazionali. Nella notte italiana si è disputata l’amichevole USA-Ecuador, dalla quale ne sono emerse novità per i rossoneri.

La prima e più preoccupante riguarda l’infortunio di Estupinan. Il laterale sudamericano è stato vittima di una distorsione alla caviglia in seguito ad un contrasto con Weah. Ha provato a rimanere in campo, ma alla fine ha dovuto arrendersi.

Estupinan salterà sicuramente il prossimo impegno con l’Ecuador contro il Messico, ma al momento va considerato in dubbio anche per la ripresa del campionato. Seguiranno controlli specifici per definire con più chiarezza i tempi di recupero. Intanto, invece, si registrano aggiornamenti positivi su Pulisic, con tanto di annuncio da parte del CT Pochettino.

Infortunati Milan, novità su Pulisic: Pochettino svela le sue condizioni

Dall’amichevole tra USA ed Ecuador il Milan registra due novità. La prima è l’infortunio di Estupinan: la distorsione alla caviglia lo pone a rischio per la ripresa del campionato. La seconda, decisamente più confortante, è che alla fine Pulisic è entrato in campo al 73′, mostrando segnali di ripresa. Era in dubbio alla vigilia, ma è riuscito comunque a giocare uno spezzone. Nel post partita il CT Pochettino ha svelato le sue reali condizioni: “Christian non si è allenato ieri. Ha sofferto, durante la pre-stagione, di un piccolo problema alla caviglia. Dopo l’allenamento di mercoledì, la sua caviglia era un po’ gonfia. È una partita importante, sì, ma allo stesso tempo è importante non correre rischi”. Pulisic non preoccupa verso la 7^ giornata, a meno di spiacevoli sorprese ci sarà regolarmente.

Infortunati Milan, il verdetto su Estupinan: sospiro di sollievo per Allegri

Nessun rischio di rientro anticipato dall’Ecuador per Estupinan: il terzino sinistro ha rimediato un infortunio durante l’amichevole tra Ecuador e USA. Se inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupare e non poco i tifosi del Milan, negli ultimi minuti è stato smentito tutto: l’ex Brighton sta bene e probabilmente prenderà parte alla gara interna con la Fiorentina.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Italia, clamoroso Kean: gol e sostituzione al 15′

Infortunio Kean – Clamoroso quello che è successo nel corso dei primi 10 minuti [...]

Fiorentina, trattativa per il rinnovo di Dodo: svelate le sensazioni

Rinnovo Dodo – Non solo il campo, dove è chiamata a dare un’immediata inversione[...]

Formazioni UFFICIALI Estonia-Italia: la scelta su Orsolini, Kean e Raspadori

Formazioni ufficiali Estonia Italia – Tutto pronto all’Albert Le Coq Arena di Ta[...]

FLASH | Italia, clamoroso Kean: gol e sostituzione al 15′

Infortunio Kean – Clamoroso quello che è successo nel corso dei primi 10 minuti [...]

Fiorentina, trattativa per il rinnovo di Dodo: svelate le sensazioni

Rinnovo Dodo – Non solo il campo, dove è chiamata a dare un’immediata inversione[...]

Formazioni UFFICIALI Estonia-Italia: la scelta su Orsolini, Kean e Raspadori

Formazioni ufficiali Estonia Italia – Tutto pronto all’Albert Le Coq Arena di Ta[...]