Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, da Pulisic a Chukwueze: le ultime dall’infermeria

Milan, da Pulisic a Chukwueze: le ultime dall’infermeria

Infortunati Milan – Il Milan, dopo un ottimo primo tempo, ha concluso con un pareggio la sfida contro il Napoli. Il risultato finale è stato di 2-2, un punto in classifica deludente per la formazione rossonera. La situazione infortuni non sta aiutando l’allenatore Stefano Pioli, infatti, sono ben 19 gli stop da inizio stagione.

Contro il Napoli è stato sostituito al 19′ il difensore Pierre Kalulu per una contusione al quadricipite, così come Christian Pulisic che ha rimediato una contrattura muscolare. Infine, all’87’, il difensore Marco Pellegrino ha dovuto alzare bandiera bianca per una distorsione alla caviglia. Quest’ultimi saranno valutati nelle prossime ore.

L’infermeria rossonera è affollata, infatti, alcuni calciatori stanno cercando di recuperare il prima possibile: tra questi Loftus-Cheek (infiammazione addominale) e Chukwueze (lesione bicipite femorale). Il rientro previsto di quest’ultimo è fissato per metà novembre, invece, l’inglese dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.

Infortunati Milan, quando rientrerà Bennacer?

Alcuni calciatori rossonero hanno rimediato un lungo stop: tra questi il centrocampista Ismael Bennacer (lesione al ginocchio), che dovrebbe rientrare per metà dicembre. Con lui si aggiungeranno anche Mattia Caldara (operato alla caviglia) e Marco Sportiello (lesione al polpaccio). L’allenatore Stefano Pioli non vede l’ora di poter contare sull’intera rosa.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Como-Milan: Rabiot trascina i rossoneri al successo! Ancora Nkunku, bene Baturina. Rimandato Fofana

Voti fantacalcio Como Milan – Torna a vincere il Milan che si aggiudica il derby[...]

ASSIST fantacalcio Como-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Como Milan – Serata molto importante per il Milan che si aggi[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | ZANETTI: “Mercato? Rispondo così. Giovane in panchina? Vi spiego. Sul rientro di Suslov…”. ITALIANO: “Immobile? Ecco la strategia. Su Dominguez e Lucumi dico una cosa”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

VOTI fantacalcio Como-Milan: Rabiot trascina i rossoneri al successo! Ancora Nkunku, bene Baturina. Rimandato Fofana

Voti fantacalcio Como Milan – Torna a vincere il Milan che si aggiudica il derby[...]

ASSIST fantacalcio Como-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Como Milan – Serata molto importante per il Milan che si aggi[...]