Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, da Pulisic a Chukwueze: le ultime dall’infermeria

Milan, da Pulisic a Chukwueze: le ultime dall’infermeria

Infortunati Milan – Il Milan, dopo un ottimo primo tempo, ha concluso con un pareggio la sfida contro il Napoli. Il risultato finale è stato di 2-2, un punto in classifica deludente per la formazione rossonera. La situazione infortuni non sta aiutando l’allenatore Stefano Pioli, infatti, sono ben 19 gli stop da inizio stagione.

Contro il Napoli è stato sostituito al 19′ il difensore Pierre Kalulu per una contusione al quadricipite, così come Christian Pulisic che ha rimediato una contrattura muscolare. Infine, all’87’, il difensore Marco Pellegrino ha dovuto alzare bandiera bianca per una distorsione alla caviglia. Quest’ultimi saranno valutati nelle prossime ore.

L’infermeria rossonera è affollata, infatti, alcuni calciatori stanno cercando di recuperare il prima possibile: tra questi Loftus-Cheek (infiammazione addominale) e Chukwueze (lesione bicipite femorale). Il rientro previsto di quest’ultimo è fissato per metà novembre, invece, l’inglese dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.

Infortunati Milan, quando rientrerà Bennacer?

Alcuni calciatori rossonero hanno rimediato un lungo stop: tra questi il centrocampista Ismael Bennacer (lesione al ginocchio), che dovrebbe rientrare per metà dicembre. Con lui si aggiungeranno anche Mattia Caldara (operato alla caviglia) e Marco Sportiello (lesione al polpaccio). L’allenatore Stefano Pioli non vede l’ora di poter contare sull’intera rosa.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]