Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Pulisic, Loftus-Cheek, Calabria e Kjaer: chi recupera per Milan-Fiorentina

Pulisic, Loftus-Cheek, Calabria e Kjaer: chi recupera per Milan-Fiorentina

Infortunati Milan – Dopo i passi falsi in campionato, il Milan è chiamato a riprendere la marcia per tornare ad allontanare le inseguitrici e per recuperare punti su Inter e Juventus. Il prossimo avversario dei rossoneri sarà la Fiorentina, squadra fastidiosa che dista appena tre punti da quella di Pioli.

Proprio quest’ultimo, oltre alla speranza della vittoria, potrà sperare anche sui rientri di alcuni titolarissimi di questo Milan. Difficilmente Pioli e i fantallenatori potranno contare su Rafael Leao che, invece della Viola, ha messo nel mirino la Champions League ed il Borussia Dortmund.

Discorso differente per Calabria, Loftus-Cheek e Pulisic. Nei prossimi giorni tutti e tre torneranno a lavorare regolarmente in gruppo e la loro convocazione contro la Fiorentina non sembra essere in dubbio. Probabile anzi che sia l’italiano, che l’inglese e l’americano riescano anche a trovare la titolarità nel prossimo turno di campionato.

Infortunati Milan: le ultime su Kjaer

Prossimo al rientro è anche Simon Kjaer. Visto il lungo periodo d’inattività però, il danese avrà bisogno di più allenamenti prima di poter tornare a disposizione del Milan e dei fantallenatori. Possibile che il centrale rossonero torni ad accomdarsi in panchina tra la 14^ e la 15^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | ATALANTA: assenti Bellanova e Sulemana. CAGLIARI: out Mina

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

FLASH | Atalanta, Hien salta il Cagliari: il motivo dell’assenza

Infortunio Hien – Tegola tra le fila dell’Atalanta in vista della 15^ giornata d[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | ALLEGRI: “Quando tornano Leao e Fofana! Gimenez? Rispondo così”. CHIVU: “Out Dumfries e Calhanoglu”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | ATALANTA: assenti Bellanova e Sulemana. CAGLIARI: out Mina

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

FLASH | Atalanta, Hien salta il Cagliari: il motivo dell’assenza

Infortunio Hien – Tegola tra le fila dell’Atalanta in vista della 15^ giornata d[...]