Infortunati Milan, le novità dopo l’ultimo allenamento: Origi, Rebic, Calabria e Tonali

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan, ULTIMI AGGIORNAMENTI – Il Milan si prepara alla trasferta di Empoli con il quadro infortunati ancora da decifrare definitivamente. Dopo l’ultima sessione di allenamento di stamattina, Pioli potrà recuperare Calabria e Tonali, mentre difficilmente avrà a disposizione Rebic e Origi, i quali hanno lavorato a parte e salteranno il match del Castellani.

  • Infortunio Origi: punto interrogativo sulla data del ritorno in campo. Possibile convocazione per la 9^ giornata.
  • Infortunio Rebic: forfait contro l’Empoli, 8^ giornata. L’attaccante croato tornerà a disposizione per la 9^ giornata
  • Infortunio Maignan: stop di circa tre-quattro settimane, ko al polpaccio.
  • Infortunio Theo Hernandez: stop di circa un mese per un problema muscolare all’adduttore.
  • Completamente recuperati Calabria e Tonali

Infortunati Milan, le notizie di ieri prima dell’allenamento di stamattina

Notizia del 18/09/2022: si tinge di giallo l’infortunio di Origi. L’ex Liverpool è appena tornato dal Belgio e trapelano notizie positive sul suo possibile ritorno in campo in maniera immediata. Occhio, però, alle possibili sorprese. Non si conoscono nel dettaglio i tempi di recupero del centravanti belga, e non è escluso che possa saltare anche l’8^ e 9^ giornata contro Empoli e Juventus. Trapela ottimismo, ma la data del ritorno in campo resta ancora un mistero.

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Calabria. Il terzino rossonero ha smaltito completamente il recente acciacco muscolare e tornerà a completa disposizione di Pioli già dal match contro l’Empoli. Il tecnico del Milan dovrà valutare se affidargli subito una maglia da titolare, o portarlo solamente in panchina per poi rilanciarlo definitivamente nell’undici titolare nella sfida contro la Juventus della 9^ giornata.

Semaforo verde per Tonali. L’ex Brescia ha superato le noie muscolari e sarà regolarmente in campo contro l’Empoli in occasione dell‘8^ giornata di Serie A. Nessun particolare allarme e problema totalmente superato. Possibile semaforo verde anche per Rebic, ormai totalmente recuperato. Stop di circa un mese per Theo Hernandez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!