Leghe Fantacalcio
Home » Origi, Maignan, Messias, Giroud e Theo: ecco chi ci sarà per Salernitana-Milan

Origi, Maignan, Messias, Giroud e Theo: ecco chi ci sarà per Salernitana-Milan

Infortunati Milan – Nessun aggiornamento positivo per quel che riguarda l’infortunio di Maignan. Il portiere rossonero non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio, e salterà sicuramente la sfida della 16^ giornata di Serie A tra Salernitana-Milan. Dopo la ricaduta, la sensazione è che il portiere francese possa tornare in campo solamente a metà o fine gennaio.

Cresce l’ottimismo per Origi e Messias. L’attaccante belga, dopo il recente affaticamento muscolare potrebbe accelerare i tempi di recupero e tornare a disposizione tra la 16^ e 17^ giornata di campionato. Tutto dipenderà dall’ok dello staff medico rossonero. Nessuna fretta o corsa contro il tempo: Origi ci sarà solamente se avrà smaltito totalmente il recente problema muscolare.

Per quel che riguarda l’infortunio di Messias, invece, l’ex Crotone potrebbe alzare bandiera bianca fino a metà gennaio. Anche in questo caso bisognerà aspettare le ultime indiscrezioni dall’infermeria rossonera. Non trapela grande ottimismo. Buone notizie per Theo Hernandez e Giroud: i due vice campioni del mondo con la Francia, saranno a completa disposizione di Pioli dopo le fatiche della finale. Nessun riposo e nessun rientro posticipato. I due francesi saranno regolarmente a disposizione e Pioli potrebbe promuoverli entrambi titolari già dalla sfida contro la Salernitana.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | CUESTA: “Pellegrino e Bernabé? Vediamo se giocano. Sul portiere titolare…”. FABREGAS: “La verità su Tavares! Quando tornano Addai e Morata”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]