Infortunati Milan, novità in vista di Empoli-Milan: Pioli sorride

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Arrivano buone notizie per Stefano Pioli sul fronte infortuni: Sandro Tonali, Ante Rebic e Davide Calabria continuano nel loro percorso di recupero dopo dopo i vari infortuni: il centrocampista rossonero, poco prima della sfida tra Italia ed Inghilterra, ha abbandonato il ritiro della Nazionale a causa di un problema muscolare che ora sarebbe in via di guarigione, mentre Rebic e Calabria sono rimasti a Milanello per recuperare al meglio.

Tutti e tre, dunque, dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro l’Empoli: nonostante le tempistiche di recupero fossero più lunghe, Tonali e Calabria hanno lavorato bene con lo staff del Milan e questo ha consentito di recuperare più in fretta e di essere pronti e senza rischio di ricadute già per il delicatissimo match del Castellani, in cui Pioli dovrà fare a meno di parecchi elementi.

Buone notizie per il tecnico rossonero che, però, dovrà gestire i tre rientranti in maniera oculata: non è, infatti, escluso che, qualora la partita contro l‘Empoli si mettesse sui binari giusti, Tonali e Calabria possano essere richiamati in panchina per fare spazio a Pobega e Dest. In questo modo, i due arriverebbero al decisivo incontro di Champions League contro il Chelsea al top della forma ed in grado di sostenere i ritmi della squadra inglese.

Infortunati Milan, ecco come Pioli gestirà Rebic

Discorso differente va fatto per Rebic: contro l’Empoli il centravanti titolare dovrebbe essere ancora una volta Olivier Giroud, ma il croato dovrà farsi trovare pronto qualora il tecnico rossonero decidesse di sostituire il francese per preservarlo in vista della sfida contro il Chelsea. Rebic, quindi, non dovrebbe partire da titolare come invece dovrebbero fare Tonali e Calabria, ma dovrebbe ritagliarsi del minutaggio importante al fine di farlo tornare in forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!