Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, novità dall’infermeria: svolta Bondo, come sta Loftus-Cheek

Milan, novità dall’infermeria: svolta Bondo, come sta Loftus-Cheek

Infortunati Milan – Il Milan si prepara in vista della sfida di campionato contro il Verona. Per l’occasione potrebbe registrarsi qualche novità in merito ai giocatori a disposizione di mister Conceicao.

Per la prima volta dal suo arrivo in prossimità del gong finale del calciomercato invernale, il nuovo acquisto Bondo ha lavorato insieme al resto del gruppo nella seduta d’allenamento di oggi, venerdì 14 febbraio.

Il centrocampista ex Monza era alle prese con un problema muscolare accusato quando militava tra i brianzoli, ma ora ha smaltito l’infortunio e sarà convocato per la prima volta con il Milan nella 25^ giornata di Serie A. Arrivano in più aggiornamenti anche sul fronte Loftus-Cheek.

Infortunati Milan: recupera Bondo, le ultime su Loftus-Cheek

In vista della sfida contro il Verona, a meno di sorprese, il Milan potrà contare per la prima volta anche sul nuovo acquisto Bondo, tornato a disposizione dopo aver smaltito un guaio muscolare patito quando vestiva ancora la maglia del Monza. Il centrocampista sarà in panchina nella 25^ giornata e magari potrà esordire a gara in corso. Sembra invece profilarsi l’ennesimo forfait per Loftus-Cheek: il calciatore inglese anche oggi si è allenato a parte, dunque per il suo rientro bisognerà attendere quantomeno il prossimo turno di campionato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Atalanta, non solo Rrahmani: out anche Hojlund

Infortunio Hojlund – Piove sul bagnato in casa Napoli che, dopo l’infortunio acc[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, tegola per Conte: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Rrahmani – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte nel corso de[...]

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, non solo Rrahmani: out anche Hojlund

Infortunio Hojlund – Piove sul bagnato in casa Napoli che, dopo l’infortunio acc[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, tegola per Conte: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Rrahmani – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte nel corso de[...]