Infortunati Milan – Il Milan si prepara in vista del match di campionato contro il Parma, nel quale mister Allegri potrebbe cambiare qualcosa nel suo undici titolare rispetto alla sfida infrasettimanale con il Como.
Innanzitutto in difesa, Pavlovic va verso il forfait: il difensore serbo ha svolto oggi solo terapie nella seduta d’allenamento, volte al fine di smaltire senza alcun rischio la delicata contusione subita nel recupero della 24^ giornata.
Al suo posto pronto dunque De Winter con Tomori e Gabbia. A centrocampo rientrerà Rabiot dopo il turno di squalifica, mentre non si segnalano nuovi allarmi su Leao e Pulisic. Entrambi convivono con i rispettivi acciacchi fisici e non sono ancora al 100%, ma ci saranno. In particolar modo il portoghese potrebbe essere confermato tra i titolare, mentre lo statunitense va nuovamente verso un’iniziale panchina.
Infortunati Milan: la gestione di Leao e Pulisic al fantacalcio
Se da una parte non ci sarà Pavlovic, nella 26^ giornata il Milan potrà contare su Leao e Pulisic. Entrambi sono ancora ben lontani dal top della condizione, ma daranno comunque il loro contributo nel corso della gara. Il portoghese sembra al momento favorito per una maglia dal 1′, mentre l’ex Chelsea dovrebbe subentrare negli ultimi venti minuti, come già avvenuto contro il Como. La loro gestione al fantacalcio è chiara, vista anche la partita: vanno schierati tra i vostri titolari, anche se per lo statunitense servirà una riserva certa di voto a coprirvi in panchina.





