Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Jovic, Maignan, Loftus-Cheek, Kalulu e Kjaer: novità dall’infermeria del Milan

Jovic, Maignan, Loftus-Cheek, Kalulu e Kjaer: novità dall’infermeria del Milan

Infortunati Milan – Dopo il giorno di riposo concesso da Pioli, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di questa domenica, quando i rossoneri ospiteranno il Genoa (ore 18:00) a San Siro per la 35^ giornata di Serie A.

Proprio dall’allenamento odierno arrivano importanti novità per Pioli e i fantallenatori. Confermato il pieno recupero di Kalulu, difensore che già ad inizio settimana è tornato a lavorare in gruppo e che anche oggi ha proseguito stabilmente con i compagni, puntando a una convocazione che manca dalla 29^ giornata.

Punta al rientro anche Luka Jovic, attaccante rossonero che ha saltato le ultime due giornate per un problema muscolare. L’ex Real Madrid ha svolto metà seduta con i compagni e metà in solitaria, svolgendo un lavoro personalizzato. Per il verdetto sulla convocazione contro il Genoa servirà aspettare la rifinitura di domani.

Infortunati Milan, le ultime su Maignan, Loftus-Cheek e Kjaer

In vista di Milan-Genoa del prossimo turno di campionato, Pioli dovrà certamente rinunciare a tre pedine fondamentali: l’allenatore rossonero (così come i fantallenatori) dovrà fare a meno di Maignan, Loftus-Cheek e Kjaer, giocatori alle prese con un lavoro personalizzato. Nessuno dei tre recupererà per la sfida contro i liguri, ma continueranno a lavorare per cercare di tornare a disposizione nella 36^ giornata di campionato.

ALTRE NOTIZIE

Torino-Roma, Baroni in ansia: infortunio per Simeone!

Infortunio Simeone – Brutte notizie per mister Baroni in vista della sfida fra T[...]

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME dai CAMPI

Probabili formazioni 21 giornata – Dopo le sorprese della 20^ giornata, spazio a[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | FABREGAS: “Rigore? Non commento. Cosa devo dire ai ragazzi?”. ALLEGRI: “Rigorista? Ecco la verità su Leao e Nkunku. Su Pulisic, Maignan e Fullkrug dico che…”.

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Torino-Roma, Baroni in ansia: infortunio per Simeone!

Infortunio Simeone – Brutte notizie per mister Baroni in vista della sfida fra T[...]

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME dai CAMPI

Probabili formazioni 21 giornata – Dopo le sorprese della 20^ giornata, spazio a[...]