Infortunati Milan – La stagione che sta per terminare è stata fortemente negativa per il Milan, che ha vissuto pochi alti e molti bassi. La sconfitta in finale di Coppa Italia e nello scorso turno di campionato hanno sancito la mancata qualificazione alle coppe europee dei rossoneri, che adesso cercheranno di chiudere il campionato dignitosamente.
Questo obiettivo non sembra impossibile da centrare, considerando che sabato 24 maggio alle 20:45 il Monza già retrocesso da settimane farà visita ai meneghini nell’ultimo match di questo 2024/2025. In vista di questo incontro, intanto, arrivano novità dall’infermeria.
Ci sono buone notizie sul recupero degli attuali indisponibili: come riportato da Sky Sport, Theo Hernandez ha superato il problema fisico che gli aveva fatto saltare l’ultima gara e sarà quasi certamente a disposizione. Puntano la sfida coi brianzoli anche Chukwueze e Bondo, sui quali ci sono ulteriori aggiornamenti.
Infortunati Milan, non solo Theo: Chukwueze, Bondo e Walker recuperati?
Per quanto riguarda il nigeriano e il grande ex di Milan-Monza, entrambi sono in miglioramento e vogliono essere convocati, ma non verranno corsi rischi (vista anche la scarsa importanza della partita). Un discorso simile vale per Walker: l’inglese è ancora destabilizzato dopo la gastroenterite che l’ha colpito negli scorsi giorni e resta in dubbio.