Milan, Maldini svela le condizioni degli infortunati: “Abbiamo una speranza”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – La ripresa del campionato di Serie A è sempre più vicina ed anche il Milan si sta preparando per essere al meglio della condizione fisica. Ripartire al massimo è infatti fondamentale per il rush decisivo che si preannuncia intrigante e ricco di sorprese. L’obbiettivo dei rossoneri è quello di inseguire il Napoli, al momento distante 8 punti.

Stefano Pioli spera di recuperare al più presto tutti i suoi giocatori che sono fondamentali per rendere al meglio della condizione. Il tecnico ha infatti fermi ai box: Ibrahimovic, Calabria, Messias e Brahim Diaz. Paolo Maldini, nei canali ufficiali della società ha parlato della lista degli infortunati aggiornando sulle loro condizioni in generale.

Il direttore dell’area tecnica ha infatti spiegato: “Abbiamo avuto qualche giocatore infortunato e speriamo di recuperare tutti per gennaio, o quasi tutti. Dobbiamo essere protagonisti nelle quattro competizioni che ci rimangono perché poco alla volta ma saranno sei mesi molto intensi. Il Milan deve affrontare queste competizioni con l’obiettivo di vincere“.

Infortunati Milan, il rientro dai mondiali

Diversi sono i giocatori impegnati nei mondiali che spesso hanno fatto la differenza. Su tutti menzione speciale va fatta chiaramente a Theo Hernandez e Giroud, decisivi per il passaggio in finale della Francia. Maldini ha così commentato: “Non li ho sentiti, ho sentito solo Rafa Leao ma gli altri non li ho mai sentiti perché non sai mai quelli che possono essere i piani delle nazionali, non sai mai quelle che sono le loro abitudini quindi li lascio godere questo momento incredibile. Ci rivedremo qua quando sarà l’ora di rivederci”. Per fortuna dal punto di vista infortuni, al momento non ci sono stati dei problemi e così anche Pioli può tirare un sospiro di sollievo.