Milan, da Maignan a Saelemaekers: i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Il Milan di Stefano Pioli sta viaggiando spedito in campionato, complice una grande squadra. Nonostante qualche infortunato di troppo, la squadra rossonera è riuscita a cavarsela in ogni partita di campionato. La domanda che molti tifosi e fantallenatori si fanno è la seguente: quando torneranno gli infortunati?.

Mike Maignan, portiere rossonero, ha un problema al polpaccio e il suo rientro è previsto per gennaio. Niente preoccupazione per Dest e Brahim Diaz, il primo soltanto un affaticamento muscolare, il secondo una contrattura al gluteo, le loro condizioni saranno da valutare in vista di Torino.

Altri infortunati come Florenzi e Ibrahimovic torneranno nel 2023, probabilmente quando il nuovo anno sarà già cominciato. Il Milan vorrebbe cautela su entrambi e non si vorrebbe trovare in situazioni di possibile ricadute. Per Saelemaekers la speranza è di averlo ad inizio dicembre. Calabria rientrerà a gennaio dopo una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!