Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Milan, Maignan e Kjaer: novità dalle rispettive Nazionali

Milan, Maignan e Kjaer: novità dalle rispettive Nazionali

Infortunati Milan – Continuano ad arrivare novità dalle Nazionali, alcune volte positive e altre meno. Questo è il caso che coinvolge Maignan e Kjaer, giocatori del Milan che negli ultimi giorni hanno tenuto con il fiato sospeso il club rossonero e i fantallenatori.

Partiamo dalla buona notizia, fornita direttamente dal CT Deschamps sulle condizioni del portiere francese, assente nell’ultima amichevole persa dalla sua Nazionale contro la Germania. Queste le novità: “Maignan può giocare titolare? Si, è pronto, non c’è nessun problema

Passiamo a quella negativa, questa volta riportata dalla Danimarca con un comunicato su X. Kjaer non prenderà parte all’amichevole di domani sera contro le Isole Faroe asseguito del lieve infortunio subito nell’ultima gara contro la Svizzera. Nonostante per il difensore rossonero siano escluse lesioni muscolari, è da considerare in dubbio per il prossimo turno di campionato.

⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità

Infortunati Milan, dubbio Kjaer: come cambia la difesa nella 30^ giornata

Appena tornerà in Italia lo staff medico del Milan rivaluterà le condizioni di Kjaer, che probabilmente non verrà rischiato nella 30^ giornata. Contro la Fiorentina spazio al duo difensivo composto da Tomori e Thiaw, con il danese che al massimo, si accomoderà in panchina.

ALTRE NOTIZIE

Cessioni Juventus 2026/2027: Koop, Openda, Di Gregorio, David, Zhegrova e Conceicao, chi resta e chi parte

Punto interrogativo sulle cessioni della Juventus in vista della prossima stagio[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | PISACANE: “Il verdetto su Folorunsho”. CUESTA: “Suzuki convocato, la gestione! C’è anche un altro recupero”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Lazio, Ratkov o Maldini: ecco chi sarà il centravanti titolare per il finale di stagione

Ratkov o Maldini: chi sarà il centravanti titolare della Lazio in vista del fina[...]

Cessioni Juventus 2026/2027: Koop, Openda, Di Gregorio, David, Zhegrova e Conceicao, chi resta e chi parte

Punto interrogativo sulle cessioni della Juventus in vista della prossima stagio[...]

Lazio, Ratkov o Maldini: ecco chi sarà il centravanti titolare per il finale di stagione

Ratkov o Maldini: chi sarà il centravanti titolare della Lazio in vista del fina[...]