FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunati Milan, svolta Ibra e la data del ritorno di Maignan

Infortunati Milan – Sorride Pioli dopo l’ultimo periodo decisamente complicato. Il tecnico rossonero, infatti, potrebbe recuperare Ibrahimovic in vista delle prossime settimane. L’attaccante svedese continua a lavorare a parte in attesa di poter recuperare la migliore condizione e tornare a completa disposizione del tecnico rossonero. Difficile ipotizzare la data del ritorno di Ibra, ma secondo alcune indiscrezioni, Pioli potrebbe riabbracciare il suo centravanti a fine febbraio o prima parte di marzo.

Per quel che riguarda l’infortunio di Maignan, invece, il portiere francese viaggia spedito verso l’immediato ritorno in campo. Quasi certa la sua assenza nel derby contro l’Inter, match valido per la 21^ giornata, ma attenzione alla sfida tra Milan-Torino della 22^ giornata. Non è escluso che l’ex estremo difensore del Lille possa far ritorno in campo proprio nel prossimo match di campionato.

Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura. Ibrahimovic tornerà a disposizione di Pioli per arricchire il reparto offensivo rossonero, soprattutto per gli ultimi spezzoni di gara. La sua esperienza e prestanza fisica potrebbero rivelarsi fondamentali. Per quel che riguarda Maignan, il suo ritorno, considerate anche le recenti incertezze di Tatarusanu, potrebbe ridare garanzie e affidabilità alla difesa rossonera.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan, le novità su Tomori e Florenzi

Per quel che riguarda l‘infortunio di Tomori, il centrale difensivo inglese, dopo la lesione muscolare dei giorni scorsi, potrebbe stare fuori per circa due settimane. Tempi di recupero ancora da valutare e non è escluso un ritorno in campo leggermente anticipato. Per quel che riguarda Florenzi, invece, l’ex Roma potrebbe tornare a disposizione di Pioli tra fine febbraio e prima metà di marzo.