Infortunati Milan – Archiviata la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina con un Rafael Leao assoluto protagonista con una doppietta, il Milan allenato da Massimiliano Allegri guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato.
I rossoneri torneranno in campo contro il Pisa, venerdì 24 ottobre alle ore 20:45, nel match che aprirà l’8^ giornata del campionato di Serie A. In caso di vittoria, i meneghini confermeranno la loro leadership in classifica a prescindere dagli esiti degli altri incontri.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono se potranno contare su Ruben Loftus-Cheek e Christopher Nkunku. I due giocatori hanno saltato la gara contro i viola e sono in forte dubbio anche per la partita contro i toscani.
Infortunati Milan: il verdetto su Loftus-Cheek e Nkunku
Novità importanti in casa Milan in vista della sfida col Pisa che aprirà l’8^ giornata di Serie A: come riferito da MilanNews, nella giornata di oggi (mercoledì 22 ottobre) Nkunku è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque recuperato, anche se non sarà titolare. Continua a lavorare a parte, invece, Loftus-Cheek: sia lui che Estupinan restano dunque in forte dubbio per la gara coi toscani.