Infortunati Milan – Novità importantissime per il Milan in vista dei prossimi impegni. Mister Allegri spera di poter avere nuovamente a disposizione Rafael Leao.
Nella seduta d’allenamento di oggi, lunedì 29 dicembre, Leao si è allenato sul campo insieme a chi ha giocato meno nella sfida contro il Verona. Un segnale che lascia ben sperare in ottica recupero.
Maggiori dubbi invece intorno a Gabbia. Il difensore ha svolto un lavoro personalizzato, il problema al ginocchio non è stato ancora smaltito. I prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se potrà rientrare o meno nel prossimo turno.
Infortunati Milan: cosa filtra su Leao e Gabbia verso il Cagliari
Cauto ottimismo sul recupero di Leao per Cagliari-Milan della 18^ giornata. Il portoghese si è allenato oggi sul campo e tutto fa pensare ad una sua convocazione. Spetterà poi ad Allegri decidere se utilizzarlo dall’inizio o a gara in corso. Resta invece in dubbio Gabbia, che tornerà arruolabile solo se al 100%. Per nessuno dei due, in ogni caso, si opterà per rischi eccessivi. Al loro posto, come già avvenuto contro il Verona, sarebbero già pronti rispettivamente Nkunku e De Winter.





