Infortunati Milan – Il Milan continua la preparazione a Milanello in vista del big match di domenica sera contro la Roma. Dall’allenamento odierno arrivano buone e cattive notizie per Allegri e fantallenatori, segnalare da MilanNews.it.
Partiamo dagli aggiornamenti positivi: Ardon Jashari è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo la lunga assenza per la frattura al perone rimediata a fine agosto. Rientro in gruppo anche per Pervis Estupinan, pienamente recuperato dai recenti problemi alla caviglia e ora convocabile per la 10^ giornata di Serie A.
Seduta personalizzata invece per Rafael Leao, Fikayo Tomori e Santiago Gimenez, tutti ancora alle prese con acciacchi fisici. Il portoghese avverte dolore all’anca, lo stesso fastidio citato da Allegri nel post Atalanta-Milan, mentre il difensore inglese ha un problema al ginocchio. L’attaccante messicano, uscito a Bergamo, sta facendo i conti con un fastidio alla caviglia. Per loro tre se ne saprà di più tra domani e dopodomani, ma intanto la loro situazione è da monitorare con grande attenzione.
Infortunati Milan: le novità su Pulisic e Rabiot
Continuano i programmi di recupero anche per Christian Pulisic e Adrien Rabiot, giocatore che lavorano ancora a parte. Per l’esterno statunitense esiste una minima possibilità di convocazione contro la Roma, anche se l’obiettivo realistico resta la gara successiva contro il Parma dell’11^ giornata. Il centrocampista francese, invece, dovrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta. Occhio dunque all’infermeria rossonera, che potrebbe non svuotarsi in vista del big match della prossima giornata.





