Infortunati Milan – All’indomani del pareggio sul campo dell’Atalanta, in casa Milan arrivano buone notizie sulle condizioni di un paio di giocatori ancora indisponibili a causa di problemi fisici accusati nelle scorse settimane.
In primo piano la svolta sul rientro di Jashari: come confermato da MilanNews, infatti, il centrocampista svizzero quest’oggi (mercoledì 29 ottobre) ha svolto un lavoro differenziato ma da domani tornerà ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo il grave infortunio al perone di un paio di mesi fa.
Piacevoli novità arrivano anche riguardo ad Estupinan: anche l’esterno ecuadoriano ha smaltito il suo stop fisico ed è pronto alla ripresa degli allenamenti col resto dei suoi compagni. Entrambi possono dunque considerarsi recuperati.
Infortunati Milan, Jashari ed Estupinan rientrano: la gestione con la Roma
Alla luce delle ultime notizie, è probabile che sia Jashari che Estupinan verranno convocati per la sfida contro la Roma della 10^ giornata di Serie A. Nessun dubbio sulla loro gestione: partiranno dalla panchina per poi entrare in campo nel finale e solo se la partita lo permetterà.





