Milan, buone notizie per Pioli: tre recuperi certi in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Una delle partite più interessanti della 20^ giornata di Serie A è sicuramente quella dello Stadio Olimpico tra Roma e Milan. Sfida importante per la classifica di entrambe le squadre che vorranno iniziare il nuovo anno con una vittoria di prestigio.

Stefano Pioli può guardare con grande ottimismo al match con i giallorossi (in programma giovedì alle ore 18:30) visto che potrà contare sul recupero di almeno tre pedine fondamentali. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Ibrahimovic, Rebic e Leao.

I tre attaccanti si sono messi alle spalle i relativi infortuni e scalpitano per tornare protagonisti alla ripresa del campionato. Buone notizie quindi per Pioli che, nel girone d’andata, è stato costretto in attacco a scelte pressoché obbligate per via dei troppi infortuni. I rientri di Leao e Rebic permetteranno a Pioli di aumentare le rotazioni in vista del fitto calendario che spetta i rossoneri.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: come cambia la formazione in vista della Roma

Il rientro a pieno regime di Ibrahimovic, Leao e Rebic, come detto, danno modo a Pioli di aumentare le scelte a disposizione dalla trequarti in su. Guardando alla partita contro la Roma, però, solo lo svedese sembra poter partire titolare soffiando così il posto a Giroud.

Leao e Rebic vanno verso la convocazione, ma dovrebbero partire entrambi solo dalla panchina per essere eventualmente gettati in campo a gara in corso. Sulla trequarti, infatti, dovrebbero ancora giostrare Messias, Diaz e Saelemaekers con i due rientranti pronti a tornare a dare il loro contributo come nella primissima parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!