Infortunati Milan – Settimana molto importate per il Milan, reduce da ben quattro vittorie consecutive, e a caccia del quinto successo di fila che varrebbe la conquistata della sesta Coppa Italia, la prima a distanza di 22 anni dall’ultima volta.
I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di mercoledì 14 maggio, quando affronteranno il Bologna guidato da Vincenzo Italiano, battuto qualche giorno fa nella gara che ha inaugurato il 36º turno del campionato di Serie A.
Il tecnico della formazione meneghina, Sérgio Conceicao, spera di avere tutta la rosa a disposizione in vista dell’ultimo atto della Coppa Nazionale che rappresenta un’opportunità molto importante per garantirsi l’accesso alla prossima Europa League.
Infortunati Milan: buone notizie per Conceicao
Buone notizie per il Milan guidato da Sérgio Conceicao, a caccia del secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana conquistata in Arabia Saudita: i rossoneri, infatti, potranno contare su Youssouf Fofana e Fikayo Tomori. I due giocatori hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e sono pronti a recitare un ruolo da protagonisti verso la finale di Coppa Italia.