Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Milan-Barcellona, non solo Calabria: altre due assenze per Pioli

Milan-Barcellona, non solo Calabria: altre due assenze per Pioli

Infortunati Milan – Nella notte italiana tra martedì e mercoledì, precisamente alle 5 del mattino, il Milan affronterà un’altra amichevole negli Usa. Dopo essere già scesi in campo contro il Real Madrid, mister Pioli e i suoi calciatori affronteranno un’altra big spagnola: il Barcellona.

Nell’impegno contro i blaugrana però, l’allenatore rossonero dovrà fare i conti con alcune assenze. Tra chi non prenderà parte alla sfida contro la rosa di Xavi c’è proprio il capitano del Milan, Davide Calabria. Quest’ultimo è infatti reduce da un problema riscontrato nell’ultima sfida contro il Real Madrid.

Nessun grande allarme per quanto riguarda le condizioni del terzino rossonero: dopo alcuni giorni di stop, Calabria dovrebbe tornare a disputare le prossime amichevoli in programma per il Milan e, salvo nuove ricadute, dovrebbe essere a disposizione per la 1^ giornata di Serie A.

Infortunati Milan: altre due assenze per Pioli

Questa volta non si tratta d’infortuni, ma semplicemente di una migliore forma fisica da ritrovare. Nell’impegno contro il Barcellona mister Pioli dovrà rinunciare a Kalulu e Okafor. Arrivati entrambi in ritardo negli Usa e iniziata la preparazione atletica solo pochi giorni fa, l’allenatore del Milan ha preferito non convocare i due calciatori, che proseguiranno con un lavoro personalizzato per ritrovare la migliore brillantezza.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | NICOLA: “Terracciano fuori? Ecco perchè. Esonero? La società se vuole può…”. VANOLI: “Parisi merita questo gol, sta facendo bene. Su Kean e Piccoli dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]