Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, aggiornamenti dall’allenamento: come stanno Okafor, Loftus-Cheek e Jovic

Milan, aggiornamenti dall’allenamento: come stanno Okafor, Loftus-Cheek e Jovic

Infortunati Milan – La speranza di Pioli e dei fantallenatori è quella di recuperare alcuni elementi per la delicatissima sfida contro il Napoli, in programma questa domenica alle ore 20:45. Intanto, direttamente dall’allenamento del Milan, arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di alcuni giocatori rossoneri.

Una buona notizia c’è e come per il club meneghino: dopo l’assenza in Champions league contro il Psg, Okafor è tornato a lavorare in gruppo. Come già preannunciato da Pioli, l’ex Salisburgo ci sarà contro gli azzurri ed è probabile che possa prendere il posto di Olivier Giroud nel corso del secondo tempo.

L’altra novità riguarda Jovic, giocatore infortunatosi nel corso del riscaldamento che lo avrebbe portato a scendere in campo nella sfida contro i francesi. L’ex Fiorentina ha svolto un lavoro personalizzato sul campo e la sensazione è che possa essere presente contro la squadra di Rudi Garcia, anche se solo come riserva.

Infortunati Milan: le ultime su Loftus-Cheek

Più complesso appare il recupero di Loftus-Cheek, anche lui alle prese con un lavoro personalizzato sul campo, ma comunque meno vicino al rientro rispetto a Jovic. Il centrocampista inglese non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo, rientrando nella lista dei convocati del Milan solo a partire dall’11^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

Infortunati 30^ giornata LIVE: si ferma Banda! Le novità su Bastoni, Vergara e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

Infortunati 30^ giornata LIVE: si ferma Banda! Le novità su Bastoni, Vergara e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]