๐Ÿ“ข Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu: gli aggiornamenti da Milanello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Manca sempre meno a una delle partite di Serie A più attese dell’anno. Questa domenica, alle ore 20:45, il Milan ospiterà la Juventus per il 9° turno del campionato. Per l’occasione, si alimenta la speranza di Pioli di recuperare alcuni giocatori che non ha avuto a disposizione nelle ultime uscite.

Proseguono spediti i recuperi di tre calciatori rossoneri. Come riferito da MilanNews.it, Rade Krunic, Pierre Kalulu e Ruben Loftus-Cheek hanno iniziato un lavoro di riatletizzazione sul campo. Questa fase era già programmata nella tabella di marcia ed è necessaria per quei calciatori che devono ritrovare una condizione atletica migliore dopo i rispettivi infortuni.

I tre calciatori in questione riusciranno dunque a tornare a disposizione di Pioli per Milan-Juventus? Qualcuno di questi potrebbe anche partire tra i titolari nell’impegno contro i bianconeri?

Infortunati Milan: Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu ci saranno contro la Juventus?

Resta qualche dubbio su Krunic ma, Loftus-Cheek e Kalulu dovrebbero rientrare tra i convocati di Pioli per la 9^ giornata di Serie A. Rimane da capire se il bosniaco riuscirà a recuperare in extremis o se il Milan deciderà di preservarlo, tornando a convocarlo per il prossimo turno del campionato.

Buone notizie per quanto riguarda il centrocampista inglese: in questo caso l’infortunio è totalmente alle spalle e non è da escludere che possa anche essere schierato nell’undici titolare rossonero che affronterà la Juventus. Discorso differente per il terzino francese che dovrebbe accomodarsi in panchina. Al momento sembra difficile che a sostituire lo squalificato Theo Hernandez possa essere Kalulu, mentre è più probabile che uno tra Florenzi e Calabria venga dirottato sulla sinistra.