Infortunati Lecce – Archiviato lo 0-0 arrivato contro il Sassuolo nell’ultimo turno del campionato, il Lecce è tornato a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Udinese dell’8^ giornata di Serie A. Ripresi gli allenamenti, mister Di Francesco ha dovuto fare i conti con alcune assenze.
Una di queste riguarda Riccardo Sottil. L’esterno giallorosso ha saltato l’ultimo turno di campionato per via di un fastidio muscolare, che oggi lo ha obbligato a proseguire con un lavoro personalizzato. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, ma intanto l’ex Milan e Fiorentina resta in dubbio per la prossima giornata.
Nell’allenamento odierno diretto da Di Francesco, non si sono visti anche Camarda e Banda. I due attaccanti del Lecce sono stati tenuti a riposo per via di uno stato febbrile. Nulla di troppo preoccupante per entrambi quindi: l’obiettivo comune sarà quello di essere a disposizione per l’8^ giornata di Serie A.
Infortunati Lecce: il report ufficiale del club
“Il lavoro dei giallorossi in vista della gara di sabato in Friuli è proseguito al mattino con una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano. Assente Jean, a riposo Banda e Camarda per uno stato febbrile mentre Pérez e Sottil hanno proseguito con il lavoro personalizzato“.