In casa Lecce tengono banco gli infortuni di Banda, Camarda, Gandelman, Gaspar e Coulibaly. Per questo riguarda l’esterno offensivo, Banda potrebbe anticipare i tempi di recupero e tornare a disposizione prima del previsto. Tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante giallorosso dovrebbe saltare la prossima 31^ giornata contro l’Atalanta per poi valutare il piano recupero giorno dopo giorno. Tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali.
Se sarà confermato un semplice affaticamento, Banda potrebbe tornare subito a disposizione già dalla sfida contro i nerazzurri. In caso contrario, come detto, il suo ritorno in campo potrebbe slittare alla 32^ giornata. Verso il recupero anche Camarda, anche se lo staff medico del Lecce spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili.
Camarda salterà sicuramente la 31^ giornata e le sue condizioni saranno rivalutate con calma nel corso delle prossime settimane. Si avvicina il suo ritorno in campo, ma verranno evitati rischi inutili per questo finale di stagione.
Infortunati Lecce: le novità su Gandelman, Sottil, Gaspar e Coulibaly
Per quel che riguarda l’infortunio di Gandelman, il fantasista giallorosso continua ad accusare una fastidiosa tendinopatia al ginocchio destro. Tuttavia il diretto interessato potrebbe stringere i denti e rispondere presente in vista della sfida della prossima giornata contro la Dea. Sottil, invece, proseguirà il suo lavoro di terapie e potrebbe tornare a disposizione a metà aprile.
Discorso diverso per Gaspar: il centrale difensivo, nella migliore delle ipotesi, tornerà in campo a fine aprile. Leggero ottimismo per Coulibaly: il centrocampista ha svolto lavoro differenziato e proverà a rispondere presente già nella prossima sfida contro l’Atalanta. Come confermato nelle scorse ore, invece, stagione finita per Berisha.





