Infortunati Lecce – Archiviata la sosta dedicata agli impegni delle nazionali, per il Lecce è tempo di tornare in campo e rompere il digiuno con il gol dopo che, nelle prime due giornate di campionato, non è riuscito a segnare alcun gol nelle sfide giocate contro Genoa e Juventus.
Un problema che potrebbe essere risolto dal rientro di Francesco Camarda: l’attaccante classe 2008, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio accusato nel corso della 2^ giornata di campionato, ma i salentini devono anche registrare lo stop di Balthazar Pierret che ha rimediato un affaticamento muscolare e ha svolto lavoro differenziato. Il centrocampista francese, quindi, è in forte dubbio per la trasferta di Bergamo.
Di seguito il report pubblicato dal Lecce sui proprio canali ufficiali: “La preparazione dei giallorossi è proseguita questa mattina con un allenamento al Centro Sportivo di Martignano. Coulibaly, rientrato dagli impegni con la sua propria Nazionale, si è allenato regolarmente. Camarda in gruppo, mentre Kaba e Pierret hanno svolto allenamento differenziato, quest’ultimo a causa di un affaticamento muscolare”.